VIVI
IL TERRITORIO
VIVI
IL TERRITORIO
Copyright 2021-2022 © Vivi il territorio Right Reserved.
Masseria Gigli è il frutto di una recente, accuratissima e fine ristrutturazione che ha riportato al suo antico splendore un’originaria masseria di proprietà della famiglia Canelli da diversi decenni.
Essa è il risultato di un profondo amore per questo luogo, un dolce sogno, un progetto incentrato su semplici quanto essenziali ideologie: il rispetto per la natura, per le tradizioni e la passione per il proprio lavoro.
Masseria Gigli rappresenta un esempio di ritorno all’amore per la iustissima tellus, la terra, madre benefica e fonte di benessere.
Con la creazione dell’agriturismo infatti si è cercato di preservare e rispettare il più possibile le tradizioni originarie, offrendo la possibilità di far vivere ai propri ospiti esperienze gastronomiche e sensoriali indimenticabili.
Esso dunque non rappresenta solo una struttura ben restaurata e confortevole, ma rappresenta la storia di persone che nonostante l’avvento del progresso e i condizionamenti di una società sempre più frenetica, sono riusciti a salvaguardare e portare in tavola una cultura contadina naturale e sincera.