VIVI
IL TERRITORIO
VIVI
IL TERRITORIO
Copyright 2021-2022 © Vivi il territorio Right Reserved.
La tradizione, i valori e il modo di lavorare del padre sono stati tramandati al figlio Roberto, che, con il Bar Cervantes, ha cominciato la propria strada nel settore sulle orme delle generazioni passate.
Il nuovo Bar Cervantes nasce infatti nel 2003 come struttura molto piccola adiacente alla via omonima, al centro della sempre incredibile città partenopea. Nei primi dieci anni di lavoro continua ad offrire ai clienti servizi bar e catering di alta qualità, come testimonia la clientela fidata costruita negli anni. Nel 2014 il Bar Cervantes, grazie a lavori di espansione del locale, diventa ancora più grande per accogliere sempre più clienti locali e turisti da tutto il mondo.
La storia del bar inizia con passione e sacrifici, ma è anche grazie alla cucina casereccia dello Chef Anna che il bar decolla subito e viene ricordato da tutti.
È proprio Anna, la mamma di Roberto, a preparare tutti i piatti (come la famosa crostata di fettuccine, paccheri alla genovese, braciola alla Napoletana) quotidianamente con amore: la base di una buona e tipica cucina partenopea.