viviilterritoriologo3

facebook
instagram
whatsapp
phone

VIVI

‚ÄčIL TERRITORIO

VIVI

‚ÄčIL TERRITORIO

Copyright 2021-2022 © Vivi il territorio Right Reserved.

Privacy e Cookie Policy

Sito web realizzato da Q DIGITALY


facebook
instagram
whatsapp
phone
69462343_128618571791196_5135865770219143168_n.jpeg

facebook
instagram
whatsapp
phone
dribbble

Molte volte la medicina estetica viene assoggettata ad una pura ricerca dell’edonismo, qualcosa di fine a se stesso che esula dalla lista di quelle che qualcuno chiamerebbe “le cose importanti della vita”. Nel corso di una carriera non ho fatto che smentire questa affermazione ogni giorno di più. La ricerca del benessere è innanzi tutto la visione di un sé migliore: si sente dire spesso che il corpo va curato come un tempio perché è l’unico spazio in cui siamo costretti a vivere, ed io mi trovo in completo accordo. La percezione che ognuno di noi ha di sé viene ben prima di quella che ne hanno le altre persone: si tratta di un equilibrio delicato radicato in una parte profonda della psiche di ciascuno.
Il mio intento è quello di servire le persone affinché queste possano migliorare la propria percezione di se stesse, riflettendo sulla collettività dei loro legami e delle loro azioni un nuovo e ritrovato spirito positivo. Che questo possa passare attraverso il ringiovanimento o la rimozione delle adiposità localizzate ha un’importanza relativa: quel che conta è che ognuno possa vivere a proprio agio, nel migliore dei modi, all’interno del proprio corpo.

Da sempre è impegnato nel condurre un’applicazione etica della chirurgia estetica, come mezzo per indirizzare il paziente a piacere innanzitutto a se stesso, cercando nell’armonia fisica una forma di riequilibrio psicologico. La sua filosofia è quella di interpretare a pieno il ruolo del medico, capendo le esigenze dei pazienti ed indirizzandoli verso la scelta più giusta.

dottamoroso.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder